Un‘equipe medica coadiuvata da infermieri professionali a disposizione di quei malati per i quali l’unica cosa che rimane da fare è lenire le loro sofferenze. Questo garantisce il “Centro di Accoglienza per le Cure Palliative” promosso dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Roma, ente filantropico costituito all’origine con rescritto pontificio del 1836 e realizzato attraverso il Circolo di San Pietro che esplica da allora opere di carità dedicando cure agli indigenti, a coloro che sono soli, ai malati terminali.

ATTENZIONE!

Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.

Pur garantendo l'esattezza e il rigore scientifico delle informazioni, Aimac declina ogni responsabilità con riferimento alle indicazioni fornite sui trattamenti, ricordando a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico curante.


© AIMAC 2022. Tutti i diritti sono riservati. La riproduzione e la trasmissione in qualsiasi forma o con qualsiasi mezzo, elettronico o meccanico, comprese fotocopie, registrazioni o altro tipo di sistema di memorizzazione o consultazione dei dati sono assolutamente vietate senza previo consenso scritto di Aimac.