Ti senti perso di fronte alla complessità del cancro? Domande, dubbi, timori: un vortice di emozioni che può travolgere te e i tuoi cari.
L'helpline di Aimac è il tuo porto sicuro!
Un team di operatori esperti ti ascolterà e ti darà sostegno, anche su aspetti specifici della malattia. Per le domande di carattere medico, Aimac si avvale della collaborazione della Dr.ssa Zagonel (ex-direttore del Dipartimento Oncologia dell’Istituto Oncologico Veneto).

Inviaci la tua domanda su sintomi, trattamenti, gestione quotidiana della malattia: riceverai una risposta personalizzata.
Non affrontare tutto da solo. Chiama ora l'helpline Aimac!
Da fisso 06 42989570
da cellulare 3755904047 e 3408472343

Il Servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 19.00

 

Zagonel

 

ATTENZIONE!

Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.

Pur garantendo l'esattezza e il rigore scientifico delle informazioni, Aimac declina ogni responsabilità con riferimento alle indicazioni fornite sui trattamenti, ricordando a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico curante.


© AIMAC 2022. Tutti i diritti sono riservati. La riproduzione e la trasmissione in qualsiasi forma o con qualsiasi mezzo, elettronico o meccanico, comprese fotocopie, registrazioni o altro tipo di sistema di memorizzazione o consultazione dei dati sono assolutamente vietate senza previo consenso scritto di Aimac.