Aimac è in lutto per la scomparsa di Giovanni Scambia, illustre scienziato, accademico e chirurgo di straordinaria eccellenza. Ha dedicato la sua vita a prendersi cura delle pazienti, instaurando con loro una profonda alleanza terapeutica, sempre alimentata da fiducia e speranza. La sua competenza, umanità e il suo impegno hanno lasciato un segno indelebile nel cuore di chi ha avuto il privilegio di conoscerlo.

Inoltre, Scambia è stato un grande sostenitore e amico di Aimac, contribuendo in modo significativo alla revisione e all'aggiornamento dei nostri strumenti informativi. La sua passione per la ricerca e il suo spirito collaborativo hanno arricchito la nostra comunità e continueranno ad ispirarci. Lo ricorderemo sempre con affetto e gratitudine per il suo prezioso contributo e per l'impatto positivo che ha avuto nella vita di tantissime famiglie.

ATTENZIONE!

Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica.

Pur garantendo l'esattezza e il rigore scientifico delle informazioni, Aimac declina ogni responsabilità con riferimento alle indicazioni fornite sui trattamenti, ricordando a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico curante.


© AIMAC 2022. Tutti i diritti sono riservati. La riproduzione e la trasmissione in qualsiasi forma o con qualsiasi mezzo, elettronico o meccanico, comprese fotocopie, registrazioni o altro tipo di sistema di memorizzazione o consultazione dei dati sono assolutamente vietate senza previo consenso scritto di Aimac.